Il nuovo Presidente dell’Associazione Internazionale di Ingegneria del vento è anche componente dell’Agenzia Quacing e fa parte del Gruppo di Lavoro del CNI dedicato al Ponte sullo Stretto
L’Assemblea generale dell’Associazione Internazionale di Ingegneria del vento (IAWE), riunita in questi giorni presso il Palazzo dei Congressi di Firenze, ha eletto Claudio Borri nuovo Presidente per il quadriennio 2023-27. Si tratta di un importante riconoscimento per l’ingegneria e la scienza delle costruzioni italiane.
Il Consiglio Nazionale Ingegneri è particolarmente lieto per questo riconoscimento dal momento che Claudio Borri, oltre che Professore Ordinario in Scienze delle costruzioni presso l’Università di Firenze, è componente di Quacing (l’agenzia per la certificazione della qualità e l’accreditamento dei corsi di studio in ingegneria) e fa parte del Gruppo di Lavoro del CNI dedicato al Ponte sullo Stretto di Messina.
Il Presidente Angelo Domenico Perrini, a nome del Consiglio Nazionale, esprime la propria soddisfazione per il nuovo incarico di Claudio Borri e gli augura buon lavoro.